Da quando è sbarcata sul mercato italiano, Iliad è riuscita a conquistare tantissimi utenti grazie alle sue promozioni ricche di giga e dal prezzo davvero molto conveniente. Lo scorso mese di maggio l’operatore francese ha fatto capolino in Italia, mostrandosi subito come autorevole concorrente dei provider storici come TIM, Vodafone e Wind.

Per evitare un vero e proprio esodo verso Iliad, gli operatori di vecchia data non hanno potuto far altro che rimboccarsi le maniche e realizzare delle promo che potessero mostrarsi quantomeno all’altezza di quelle presentate dall’operatore transalpino.

Tuttavia Iliad, dopo la prima offerta, è riuscita a mantenere alto il livello con quelle successive, che si sono rivelate altrettanto accattivanti. D’altronde, non si arriva alla straordinaria quota di due milioni di utenti in pochi mesi se non si hanno le idee chiare.

L’ultima offerta presentata da Iliad è quella che consente all’utente di usufruire di ben 50 giga in 4G ogni mese. Ovviamente, questa promozione include anche minuti e sms illimitati, con soluzioni dall’estero e verso l’estero. Ancora una volta, a fare la differenza a favore del gestore francese è il prezzo: la promo da 50 giga costa 7,99 euro al mese per sempre.

Tuttavia, nonostante questa splendida promozione, alcuni utenti si stanno lamentando a causa di disservizi che fanno riferimento proprio a Iliad. In particolare, i clienti sarebbero in difficoltà con la connessione 4G. Una volta chiamato il servizio clienti, la risposta più gettonata sarebbe quella di passare alla connessione 3G per qualche giorno, nell’attesa che i nuovi ripetitori vengano sistemati anche nella zona con i malfunzionamenti.