In pochi mesi, Iliad è riuscita a raggiungere lo straordinario risultato di due milioni di utenti, mettendo veramente paura agli operatori storici come TIM, Vodafone e Wind. Ma sua cosa si basa la nuova offerta proposta dal provider?
Si tratta della Iliad Giga 50, che consente all’utente di usufruire di 50 giga di traffico dati e di minuti e sms illimitati. Il tutto ad un prezzo veramente strepitoso: solo 7,99 euro al mese, in linea con le precedenti promo con cui Iliad si è presentata nel mercato italiano.
Anche in questo caso, Iliad utilizza l’ironia per promuovere la sua nuova offerta, giocando sul “Vero o Falso”. ““Non fidarti di tutto ciò che vedi. L’offerta Iliad è vera per davvero“, recita lo spot, quasi a voler rimarcare che l’operatore francese può fare davvero miracoli.
Al momento, la tariffa Giga 50 in commercio dal 6 Settembre 2018 è dedicata solo a 500.000 utenti, ma come abbiamo già visto nel recente passato non è detto che Iliad non decida di allargarla anche ad altri utenti dedicati. Questa offerta prevede un costo di attivazione per l’acquisto di una nuova sim Iliad, che è di 9,99 euro. A questa cifra, bisogna aggiungere 7,99 euro, ovvero l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta.