Iliad apre la Giga 40 ad altre 50.000 sottoscrizioni

Iliad apre la Giga 40 ad altre 50.000 sottoscrizioni

Nella giornata di ieri è arrivata una notizia che farà certamente piacere a tutti coloro intenzionati a sottoscrivere una delle più interessanti offerte di Iliad, l’operatore francese sbarcato in Italia lo scorso mese di maggio con delle promo straordinarie a prezzi stracciati.

Il nuovo gestore ha infatti aggiornato il suo sito ufficiale comunicando che la Giga 40 ha ottenuto una proroga per altri 50.000 utenti mantenendo invariato il prezzo (6,99 euro al mese).

Questa promozione si caratterizza per la presenza di minuti e sms illimitati, che l’utente può utilizzare verso tutti, ma soprattutto per i 40 GB di traffico dati nazionale. Iliad ha deciso di aprirla a 50.000 nuove sottoscrizioni. Una notizia che in realtà era già trapelata nei giorni scorsi, ma che ora ha trovato conferma.

Evidentemente Iliad ha come obiettivo quello di allargare il più possibile la platea di utenti, nonostante sia stata già toccata quota due milioni in pochi mesi. A fare la differenza sono state certamente le offerte vantaggiosissime, che hanno letteralmente spiazzato gli operatori storici come TIM, Vodafone e Wind, costretti a mettersi al passo per non rischiare di perdere troppi clienti.

Oltre alla Giga 40, l’operatore francese mette a disposizione anche la Giga 50. Questa promozione, come si evince anche dal nome, garantisce 50 GB di traffico dati nazionale, dieci in più rispetto alla Giga 40. Tuttavia, sempre confrontandola con l’altra offerta, la Giga 50 costa un euro in più: il prezzo mensile è infatti di 7,99 euro. Oltre ai 50 GB, anche la Giga 50 consente all’utente di usufruire di minuti e sms illimitati, più 4GB da utilizzare in Europa.