Vodafone Special Minuti 50 Giga diventa SMS winback

Vodafone Special Minuti 50 Giga diventa SMS winback

In questo mese di ottobre abbiamo assistito a moltissime offerte da parte dei vari operatori presenti nel mercato italiano. In particolare, le promozioni più propagandate sono state senza dubbio quelle definite “operator attack”, ovvero quelle tariffe che puntano a “strappare” clienti alla concorrenza.

In tal senso ha operato anche Vodafone, che ha realizzato alcune Passa a Vodafone davvero molto interessanti sia a livello di contenuti che in termini di prezzo. E’ stato specialmente quest’ultimo dettaglio a stuzzicare le voglie dei vari utenti, dato che queste Passa a Vodafone sono state proposte a cifre davvero convenienti, simili alle straordinarie tariffe “low-cost” degli operatori virtuali.

La Passa a Vodafone che ha ottenuto più riscontro tra gli utenti è senz’altro la Special Minuti 50 Giga. Si tratta di un’offerta che in un primo momento era stata lanciata dall’operatore rosso proprio come “operator attack”, ottenendo un certo successo. Ma a partire da oggi, la promo viene commercializzata come SMS winback: questo significa che può essere attivata soltanto tramite la ricezione del messaggio informativo sul proprio numero di telefono.

Con questa modalità il prezzo della Special Minuti 50 Giga è di 7,99 euro al mese: l’offerta include minuti illimitati per chiamare ogni utente entro i confini nazionali e 50 giga di internet alla massima velocità di connessione possibile (4G o 4.5G).

Ma quanto si paga? Stando a quanto comunicato da Vodafone, il costo per richiedere la promo è di 10 euro, mentre il prezzo da pagare per la SIM è di 5 euro, per un totale di 15 euro, a cui va aggiunta la cifra necessaria per la prima mensilità.