Home Tech Huawei lancia un nuovo purificatore d’aria
Tech

Huawei lancia un nuovo purificatore d’aria

Huawei purificatore d aria
Share

Un nuovo prodotto tecnologico utile per la casa è stato progettato e realizzato da Huawei. Si tratta di un nuovo purificatore d’aria che si inserisce in un settore molto interessante dei prodotti per la casa tecnologica. Il nuovo purificatore d’aria di Huawei, che non può non ricordare gli accessori lanciati anche da Xiaomi in questo settore, punta proprio a conquistare un altro ambito del mercato tecnologico. Si tratta di un nuovo prodotto, chiamato Huawei Smart Selection 720 Full Effect Air Purifier 1i, che può essere molto utile per la pulizia dell’aria dell’ambiente in cui ci troviamo.

Le caratteristiche del purificatore d’aria di Huawei

La capacità di purificazione del nuovo prodotto di Huawei corrisponde a 350m3/h e può essere usato in modo efficace in ambienti con una superficie di 42 metri quadri. È presente un sistema H13 molto efficiente che consente di effettuare una purificazione elevata.

Tutto questo anche grazie alla possibilità di sfruttare un filtro HEPA che può trattenere il 99,95% delle particelle da 0.3 μm. Si fa riferimento quindi anche al polline e alla polvere, che spesso sono presenti negli ambienti in cui trascorriamo molte ore durante la giornata.

La modalità automatica e l’app

Il purificatore d’aria di Huawei mette a disposizione anche una comoda modalità automatica, che consente di lasciar agire il dispositivo quando se ne presenta la necessità. Nella parte frontale c’è uno schermo che permette di visualizzare la qualità dell’aria, grazie anche alla presenza del LED, che cambia colore da rosso a verde, passando per il giallo.

Inoltre, per chi vuole sfruttare questo purificatore d’aria di sera è disponibile una modalità sleep, che permette al sistema di agire in modo più silenzioso. È ovviamente presente un’apposita app, HiLink, che consente di gestire tutto il sistema attraverso lo smartphone. Al momento il prodotto è acquistabile solo su Vmall in Cina ad un prezzo che corrisponde a 87 euro.

Se stai cercando un purificatore d’aria economico che possa fare al caso tuo, ti suggeriamo il Levoit LV-H132. È un sistema portatile con tre livelli diversi di filtrazione, molto utile in luoghi con piccole dimensioni. Ha una dimensione molto compatta e per questo motivo può integrarsi perfettamente su un qualsiasi ripiano. Inoltre presenta un design molto interessante, che lo fa integrare in modo ottimo in qualsiasi ambiente, sia domestico che lavorativo. È presente anche una modalità notturna per la riduzione del rumore. Trovi il purificatore d’aria Levoit LV-H132 su Amazon (presenza di link di affiliazione su cui si ottiene un piccolo ricavo, senza variazione di prezzo).

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Mars Gaming MH122
Offerte

Cuffie Mars Gaming MH122: audio impeccabile ad un prezzo imbattibile

Facebook Twitter Stampa Se ami giocare online, le cuffie da gaming sono un elemento essenziale per un’esperienza davvero coinvolgente. Per questo motivo, Amazon...

AirPods
Apple

AirPods Pro, nuovo aggiornamento in arrivo: cosa cambia con iOS 18

Facebook Twitter Stampa Recentemente si è conclusa la tanto attesa conferenza di Apple, in cui sono stati svelati i nuovi iPhone 16, Apple...

Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: i primi render rivelano design e caratteristiche

Facebook Twitter Stampa Negli ultimi giorni, le voci sui nuovi Galaxy S25, specialmente sulla versione Ultra, sono aumentate a dismisura. Sommati tutti i...

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...