Honor Magic 2: il marchio presenta il nuovo smartphone ad IFA 2018

Honor Magic 2: il marchio presenta il nuovo smartphone ad IFA 2018

Anche Honor sembra abbia ceduto al fascino della fotocamera scorrevole, come confermato dal suo nuovissimo smartphone Honor Magic 2. Durante l’IFA 2018, la fiera che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino, il sub-brand di Huawei ha rivelato uno smartphone chiamato Honor Magic 2 che pare arriverà con un display totalmente “borderless” e una funzionalità che prevede appunto la fotocamera scorrevole.

Honor Magic 2 è praticamente il successore di Honor Magic che è stato lanciato nel 2016 con delle funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. Magic 2 è dotato di una funzione “Magic Slide” che consente al telefono di avere un rapporto “screen-to-body” quasi del 100%.

Alla fiera berlinese, Honor ha mostrato brevemente il Magic 2 sul palco. Il successore dell’Honor Magic non era stato annunciato in precedenza dalla casa di Shenzhen, ma il presidente onorario George Zhao ha comunque svelato alcune delle caratteristiche principali.

Tuttavia, la società non ha fornito troppe informazioni sul prezzo, le specifiche e la disponibilità dello smartphone. Un’immagine ingrandita dall’evento di Honor condiviso da GSMArena mostra alcuni dettagli estetici del dispositivo, che sarà appunto senza cornici e “notch”.

La caratteristica più interessante di Honor Magic 2 è proprio il display FullView, che somiglia molto a quello dell’Oppo Find X lanciato all’inizio di quest’anno. Inoltre, l’Honor Magic 2 sarà alimentato da un processore Kirin 980. Honor ha detto in un comunicato stampa:

Per garantire ulteriormente la sicurezza, nello smartphone sono incorporati anche 15 livelli di protezione. Honor Magic 2 può identificare automaticamente la batteria, il cavo e il caricabatterie e solo quando tutte e tre le parti sono identificate come sicure, inizierà il Super Charger.