Questa indiscrezione si aggiunge a quanto già sappiamo sul frontale, che sarà caratterizzato da un “notch”, e sulla presenza di Android 9.0 Pie come sistema operativo.
Il pannello frontale corrisponde al pannello del display del telefono che è stato individuato a Toronto la scorsa settimana. Inoltre, sono emersi due nuovi telefoni sul sito dell’ente di certificazione FCC che vengono registrati da Google: pare che si tratti proprio di Pixel 3 e Pixel 3 XL, che potrebbero arrivare ufficialmente il 4 ottobre.
Le presunte immagini del Pixel 3 XL da un mezzo di Lyft – una compagnia di trasporti privata statunitense – sono state condivise da Android Police e mostrano il telefono da ogni lato.
La parte frontale mostra la schermata di blocco standard di Android Pie che include ora, data, aggiornamento meteo in tempo reale e temperatura. Come notato dal sito 9to5Google, l’immagine di sfondo è attualmente disponibile tramite l’app Google Wallpapers.
In linea con alcune indiscrezioni emerse in precedenza, sul lato anteriore del Google Pixel 3 sono presenti due sensori per fotocamere. I sensori e l’auricolare sono incorporati nella tacca. Inoltre si intravede una griglia dell’altoparlante nella parte anteriore, sotto il pannello del display.