3 Italia, nuova offerta a 7 euro: 30 GB in 3G e minuti illimitati

3 Italia, nuova offerta a 7 euro: 30 GB in 3G e minuti illimitati

Non solo Vodafone, Wind, TIM e Iliad. Anche 3 Italia è tornata a proporre una nuova offerta molto interessante che accattiverà di certo buona parte della clientela. Dopo aver provveduto ad aggiornare l’app My3, la compagnia è tornata a far parlare di sè proponendo un’offerta in versione winback.

Si tratta della Play 30 Unlimited, una nuova offerta di 3 Italia che è caratterizzata da 30 GB di traffico in 3G e minuti illimitati ed è disponibile soltanto per i clienti TIM, PosteMobile e Vodafone che hanno ricevuto l’SMS. L’offerta è davvero allettante, dato che viene proposta ad un prezzo molto conveniente: la cifra da spendere è di 7 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Per attivare la Play 30 Unlimited c’è necessità di due requisiti fondamentali. Il primo è quello della ricezione dell’sms, come specificato in precedenza, mentre il secondo impone la portabilità da un numero TIM, PosteMobile o Vodafone. Per i nuovi clienti 3, l’opzione 4G sarà gratuita fino al 31 dicembre 2018, per poi passare ad 1€ al mese.

Si legge nell’sms inviato da 3 Italia:

30 GIGA e minuti ILLIM a 7E/mese con PLAY30 Unlimited. E’ l’occasione per tornare in 3! Corri nei 3Store fino al 5/9 per dettagli e costi.

Ma chi non ha ricevuto l’sms per attivare la nuova offerta Play 30 Unlimited di 3 Italia può usufruire di offerte altrettanto convenienti? La risposta è sì, dato che 3 Italia mette a disposizione le offerte web: si tratta di Play 30 Unlimited Web e Play 30 Special Web, entrambe rivolte a tutti gli operatori, con diversi piani tariffari. Il costo di attivazione della promozione, con costi e soglie mensili con addebito su credito residuo, è di 5 euro una tantum.