Honor 9N sarà ufficialmente lanciato sul mercato indiano il prossimo 24 luglio. Come già confermato in alcuni articoli dei giorni scorsi, si tratta a tutti gli effetti di una variante di Honor 9i, che arriverà con una doppia fotocamera posizionata sul retro, con un sensore primario da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel.
Honor 9N, variante di Honor 9i, sbarca sul mercato indiano
Il marchio cinese ha anche evidenziato che il telefono farà il suo debutto come “uno dei telefoni con notch più economici sulla piazza” – dotato di un display “Notch FullView” con un vetro curvo 2.5D.
P. Sanjeev, Vicepresidente di Huawei India, in un comunicato stampa ha dichiarato:
Siamo lieti di annunciare che Flipkart sarà il nostro esclusivo partner di vendita online per Honor 9N, il nostro nuovo smartphone.
Il telefono dovrebbe avere le stesse specifiche di Honor 9i
L’accessibilità al consumatore è uno degli aspetti più importanti che consideriamo durante il lancio di un nuovo prodotto e questa partnership strategica con Flipkart ci assicura questo: Flipkart condivide la nostra visione per offrire il miglior valore ai consumatori e credo fermamente che questa partnership possa ulteriormente aiutaci a rafforzare la nostra posizione nel mercato indiano degli smartphone.
Al momento non è chiaro se questa versione di Honor 9i verrà commercializzata anche in altri mercati, compresi quelli europei. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Honor 9N, non dovrebbero differenziarsi da quelle della versione principale, ovvero un display IPS full-HD + IP da 5,84 pollici (1080×2280 pixel) e un processore HiSilicon Kirin 659 SoC octa-core, abbinato alla GPU Mali T830-MP2 e 4 GB di RAM. Il telefono avrà anche 4G LTE, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth, GPS / A-GPS, Micro-USB e una batteria da 3000 mAh.