Galaxy S7 Edge riceve l’aggiornamento con le patch di luglio

Galaxy S7 Edge riceve l’aggiornamento con le patch di luglio

Il Galaxy S7 Edge è stato a tutti gli effetti il top di gamma di Samsung nel 2016. Il telefono ha riscosso un ottimo successo sia tra gli esperti del settore che nel pubblico, in particolare tra gli affezionati dei prodotti della casa sudcoreana, che hanno apprezzato il prodotto sia dal punto di vista estetico che sul piano delle specifiche tecniche.

Galaxy S7 Edge riceve il nuovo aggiornamento (con le patch)

Sarà anche per questo che Samsung continua ad aggiornare il device nonostante siano già passati due anni dal suo lancio sul mercato: è notizia delle ultime ore l’arrivo del nuovo update per il Galaxy S7 Edge.

Anche in questo caso si tratta di un aggiornamento che verrà distribuito via OTA: pertanto tutti coloro che non l’hanno ancora ricevuto non dovranno fare altro che attendere qualche giorno. L’aggiornamento sta sbarcando anche in Italia su tutti i dispositivi no brand. Le novità, a dire il vero, non sono “memorabili”: come ogni update classico, anche questo porta con sé alcuni tipici miglioramenti prestazionali e la correzione di alcuni bug che erano già stati segnalati dai possessori del Galaxy S7 Edge.

L’update ha un peso di oltre 341 MB

Il dettaglio più importante è certamente quello che riguarda le patch di sicurezza, aggiornate al mese di luglio 2018. L’update è individuato nella build G935FITV2ERG2 e ha un peso di oltre 341 MB.

Il consiglio per tutti i possessori di questo dispositivo dell’azienda di Seul è di controllare periodicamente la presenza dell’aggiornamento all’interno della impostazioni di sistema: basta andare sotto la voce denominata “Aggiornamenti software”.