Beyond Good and Evil 2: in arrivo una beta alla fine del 2019

Beyond Good and Evil 2: in arrivo una beta alla fine del 2019

Beyond Good and Evil 2 è il nuovo capitolo dell’action adventure tanto atteso da parte degli appassionati. Di questa nuova avventura non sappiamo ancora molto, a parte un trailer che è stato mostrato durante una conferenza Ubisoft. Però si sa che Michel Ancel avrebbe intenzione di lanciare una beta, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2019.

Gli sviluppatori sarebbero al lavoro, per portare in mano degli utenti un risultato eccezionale. Tuttavia davvero le notizie scarseggiano su questo gioco, perché tende a restare un velo di mistero soprattutto sul gameplay di Beyond Good and Evil 2.

L’unica informazione sicura è quella che lo stesso Ancel ha rilasciato sul suo account Instagram e che riguarda proprio la beta giocabile. Davvero i più appassionati fervono, man mano che si avvicina il periodo in cui la beta dovrebbe essere disponibile, perché così potranno avere tra le mani qualcosa di concreto.

Il problema è che, prevedendo una beta entro la fine del 2019, sicuramente i tempi per vedere il gioco completo in uscita sono davvero molto lunghi. Tra l’altro bisognerebbe sapere se questa beta di Beyond Good and Evil 2 sarebbe a numero chiuso o aperta a tutti, un dato che farebbe la differenza.

Nel nuovo capitolo della serie il giocatore dovrebbe assumere il ruolo di un pirata, che è soggetto ad ampia personalizzazione. Dalle indiscrezioni che sono emerse fino ad ora, si sa che si potranno completare missioni su vari pianeti.

Ci ritroveremo nella situazione di stordire e paralizzare i nostri avversari. Inoltre potremo beneficiare di un’esperienza più interattiva, in cui è incluso anche il sistema di modifica delle armi. L’ambientazione del gioco sarà quella di una città in New India.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.