Zepp E è il nuovo smartwatch di Huami

Zepp E
Share

Zepp E è il nome del nuovo smartwatch di Huami. Il dispositivo indossabile è stato lanciato ufficialmente con la pubblicazione dei dettagli che lo riguardano direttamente sul sito ufficiale della casa di produzione. Ha un design e una serie di funzionalità che lo rendono perfetto per il fitness. Nello specifico abbiamo a disposizione informazioni su due dispositivi che appartengono alla serie, uno rotondo e uno più squadrato, tutti e due con una cassa in acciaio inossidabile.

Le caratteristiche di Zepp E

Entrambi i dispositivi sono disponibili in differenti colorazioni, come il nero, il grigio e il blu. Inoltre la versione rotonda dello Zepp E di Huami può essere acquistata con una particolare colorazione oro. In più abbiamo diverse opzioni di colore anche per quanto riguarda il cinturino.

L’edizione quadrata dello smartwatch ha uno schermo AMOLED da 1,65 pollici. Le sue caratteristiche ricordano molto quelle dell’Amazfit GTS, anche se sono presenti delle differenze.

Allo stesso tempo la versione rotonda del nuovo smartwatch di Huami sembra proprio, per le sue specifiche, un dispositivo indossabile completamente nuovo e innovativo.

Nel dettaglio scopriamo che ha un display da 1,28 pollici e si presenta con un design molto elegante, con un pulsante nella parte laterale a destra. È sicuramente qualcosa di nuovo rispetto ai dispositivi di questo tipo che abbiamo visto fino ad oggi e che appartengono a Xiaomi o ad Amazfit.

Le funzionalità e la disponibilità

Varie le funzioni disponibili in questi nuovi dispositivi tecnologici, dal monitoraggio e l’analisi del sonno al cardiofrequenzimetro integrato con la possibilità di misurare l’ossigeno nel sangue.

Inoltre sono a disposizione degli utenti 11 modalità per lo sport. Si possono monitorare i progressi nel nuoto, nella corsa, nel ciclismo e in tante altre discipline.

Nell’elenco delle specifiche non si vede il GPS, ma siamo convinti che anche questa funzionalità è presente nello smartwatch.

Il nuovo Zepp E dovrebbe essere disponibile alla fine del 2020. Non abbiamo comunque ancora dettagli sul possibile prezzo e sulla disponibilità del nuovo prodotto tecnologico.

iPhone 16 di Apple
Apple

iPhone 16 Pro e Pro Max: perché i tempi di attesa si stanno allungando?

Facebook Twitter Stampa Ieri alle 14:00 è iniziata la corsa ai preordini dei nuovi iPhone 16 e, come succede ogni anno, le versioni...

fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di iPhone è rappresentata da una funzione chiamata Controllo Fotocamera. Si tratta...

Xiaomi 14T e 14T Pro
MobileSmartphone

Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche, design e prezzi

Facebook Twitter Stampa Nel vasto panorama degli smartphone, Xiaomi continua a distinguersi tra i principali marchi. Infatti, l’azienda cinese si prepara a introdurre...

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...