Tuttavia, la differenza principale tra una vendita in pre-ordine di Xiaomi Redmi 5A e la vendita flash è che nel primo caso, la società non ha l’opzione di pagamento in contrassegno, e i clienti devono pagare l’intero importo durante l’ordine. La società consiglia ai potenziali acquirenti in vista della vendita di Redmi 5A di accedere al proprio account Mi e salvare l’indirizzo di consegna.
Xiaomi ha lanciato il Redmi 5A alla fine di novembre dell’anno scorso. Si tratta di uno smartphone dual-SIM (Nano + Nano) che esegue MIUI 9 basato su Android Nougat e presenta un display HD da 5 pollici (720×1280 pixel).
Il device è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425 con clock fino a 1,4 GHz, abbinato a 2 GB o 3 GB di RAM. Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f / 2.2, mentre davanti è posizionata una fotocamera da 5 megapixel con apertura f / 2.0.
Redmi 5A è dotato di 16 GB o 32 GB di spazio di archiviazione integrato che può essere espanso tramite scheda microSD (fino a 128 GB) con uno slot dedicato. Le opzioni di connettività dello smartphone includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth v4.1, GPS / A-GPS, infrarossi, un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta Micro-USB. Il telefono Xiaomi Redmi 5A è equipaggiato con una batteria da 3000 mAh, che garantisce 8 giorni in standby e 7 ore di riproduzione video.