Per ricordare, la Mi TV 4S è già stata lanciata sul mercato con varianti da 43 pollici e 55 pollici: Xiaomi ha ora messo a disposizione un’altra opzione per i clienti che preferiscono schermi molto grandi. Anche la serie Mi TV 4 ha introdotto recentemente un’opzione da 75 pollici nel mercato.
La variante Mi TV 4S da 75 pollici ha un prezzo di 7.999 Yuan (poco più di 1000 euro), e sarà disponibile su Xiaomi Mall e Mi Home Stores in Cina. Per ricordare, il modello da 43 pollici di Mi TV 4S è stato lanciato all’inizio di maggio con un display Ultra HD 4K e un processore quad-core, abbinato a 1GB di RAM e 8GB di spazio di archiviazione.
Tornando alla nuova opzione di Mi TV 4S, il televisore supporta un display LCD 4K con cornici strette e supporto HDR ed è realizzato in alluminio aerospaziale, con finiture in metallo grigio argento. Il televisore è alimentato dal processore quad-core A53 64 bit, abbinato a 2 GB di RAM e solo 8 GB di memoria interna. La memoria interna su Mi TV 4 da 75 pollici era a 32 GB. Come accennato, il televisore supporta HDR e ha anche opzioni di connettività Bluetooth, DTS-HD e Dolby e connettività Wi-Fi.
Proprio come le altre due varianti, questo Mi TV 4S da 75 pollici funziona anche con l’interfaccia utente PatchWall di Xiaomi e supporta anche il riconoscimento vocale basato su AI.