Xiaomi Mi TV 4S: ufficializzata la variante da 75 pollici

Xiaomi Mi TV 4S: ufficializzata la variante da 75 pollici

Xiaomi ha ampliato il suo catalogo di TV intelligenti con il lancio di una variante da 75 pollici di Mi TV 4S in Cina. La nuova variante sarà in vendita nel paese dal 23 novembre, e i suoi punti di forza principali sono l’ampio display, il design elegante, lo schermo 4K, il supporto HDR e altro ancora.

Per ricordare, la Mi TV 4S è già stata lanciata sul mercato con varianti da 43 pollici e 55 pollici: Xiaomi ha ora messo a disposizione un’altra opzione per i clienti che preferiscono schermi molto grandi. Anche la serie Mi TV 4 ha introdotto recentemente un’opzione da 75 pollici nel mercato.

La variante Mi TV 4S da 75 pollici ha un prezzo di 7.999 Yuan (poco più di 1000 euro), e sarà disponibile su Xiaomi Mall e Mi Home Stores in Cina. Per ricordare, il modello da 43 pollici di Mi TV 4S è stato lanciato all’inizio di maggio con un display Ultra HD 4K e un processore quad-core, abbinato a 1GB di RAM e 8GB di spazio di archiviazione.

Tornando alla nuova opzione di Mi TV 4S, il televisore supporta un display LCD 4K con cornici strette e supporto HDR ed è realizzato in alluminio aerospaziale, con finiture in metallo grigio argento. Il televisore è alimentato dal processore quad-core A53 64 bit, abbinato a 2 GB di RAM e solo 8 GB di memoria interna. La memoria interna su Mi TV 4 da 75 pollici era a 32 GB. Come accennato, il televisore supporta HDR e ha anche opzioni di connettività Bluetooth, DTS-HD e Dolby e connettività Wi-Fi.

Proprio come le altre due varianti, questo Mi TV 4S da 75 pollici funziona anche con l’interfaccia utente PatchWall di Xiaomi e supporta anche il riconoscimento vocale basato su AI.