Xiaomi Mi Mix 2S: il CEO Lei Jun assicura un ulteriore miglioramento delle foto

Xiaomi Mi Mix 2S: il CEO Lei Jun assicura un ulteriore miglioramento delle foto

Xiaomi è sempre al lavoro per far sì che i propri dispositivi possano essere dotati via via di continui miglioramenti. Per far questo, l’azienda cinese cerca di rilasciare costantemente aggiornamenti che vadano a risolvere problemi segnalati dagli utenti e potenzino alcuni aspetti, come ad esempio le app e il comparto foto.

Xiaomi Mi Mix 2S, presto un interessante aggiornamento

Proprio in termini di fotografia, va segnalato che gli ultimi device di Xiaomi hanno ottenuto un successo strepitoso: la classifica pubblicata da DxOMark ha visto in cima alla lista il Mi Mix 2S e il Mi 8, che hanno raggiunto rispettivamente 97 e 99 punti.

La caratteristica principale che ha permesso ai due dispositivi di ottenere un tale risultato è rappresentata soprattutto dall’autofocus e dalla riproduzione dei colori, sempre più fedele alla realtà. Tutto questo è possibile grazie al doppio sensore fotografico presente in entrambi i device di Xiaomi, ovvero un Sony IMX363 da 12 MP. Livelli altissimi, quindi, ma la casa cinese non si accontenta e vuole fare ancora meglio.

La qualità delle foto sarà come quella del Mi 8

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha infatti annunciato che presto verrà rilasciato un aggiornamento che andrà a migliorare ulteriormente la qualità fotografica del Mi Mix 2S, che diventerà pari a quella del Mi 8.

Al momento, Lei Jun non ha rivelato ulteriori dettagli sull’update, nè tantomeno quando è prevista la data del rilascio. Tuttavia, i possessori del Mi Mix 2S hanno già accolto la novità con grande entusiasmo e non vedono l’ora di ricevere l’aggiornamento per poter scattare foto di qualità assoluta. Su eBay il prezzo di Xiaomi Mi Mix 2S è di 489 euro.