Xiaomi Mi 8 Youth: ecco la doppia fotocamera posteriore

Xiaomi Mi 8 Youth: ecco la doppia fotocamera posteriore

Xiaomi Mi 8 Youth è stato rivelato in un paio di video che mettono in risalto la sua struttura e la doppia configurazione posteriore della fotocamera, disposta orizzontalmente. I nuovi teaser arrivano subito dopo la conferma da parte della compagnia cinese del lancio ufficiale di Mi 8 Youth, in programma il prossimo 19 settembre.

È interessante notare che entrambi i video confermano la data di lancio e mostrano la parte posteriore dello smartphone in arrivo. Il Mi 8 Youth dovrebbe arrivare con un processore Qualcomm Snapdragon 710. Nel teaser viene mostrato il nuovo modello in un design con la colorazione Twilight Gold. Nel video viene inoltre evidenziato il sensore di impronte digitali rivolto all’indietro, che si presenta in un design tradizionale dalle forme arrotondate. L’evento di lancio della Mi 8 Youth si svolgerà a Chengdu, in Cina.

Entrambi i nuovi video teaser di Xiaomi Mi 8 Youth sono stati pubblicati dall’azienda di Pechino sul sito di microblogging cinese Weibo. Mentre uno dei due video mostra una ragazza che regge lo smartphone per evidenziare la sua opzione di colore Twilight Gold e per mostrare agli utenti il pannello posteriore, l’altro video mostra lo stesso modello in un retro di vetro sfumato.

Entrambi i video si concentrano anche sulla configurazione della doppia fotocamera posteriore e sul sensore di impronte digitali. Risulta presente anche un flash LED, che viene fornito accanto alla configurazione della doppia fotocamera. Verso la fine, entrambi i video teaser mostrano la data di lancio del Mi 8 Youth. Il portavoce di Xiaomi Global, Donovan Sung, ha twittato:

Siamo entusiasti di annunciare un nuovo telefono della famiglia Mi 8 il 19 settembre.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.