L’offerta è attiva da ieri, lunedì 19 novembre, e sarà a disposizione fino al 6 gennaio 2019. Pertanto è bene affrettarsi, perchè la promo messa a disposizione da Wind è davvero di grande livello. La storica compagnia ha infatti deciso di rendere ancora più ricca e interessante la sua offerta Wind Smart Pack 30 Giga, che di base prevede 30 GB di traffico dati, minuti illimitati e la possibilità di abbinare uno smartphone a soli 8,99 euro al mese.

Ebbene, la grande novità ufficializzata da Wind è l’aumento della “platea” degli smartphone che possono essere abbinati con questa promozione. Tutti coloro che decideranno di passare a Wind – quindi i nuovi clienti – potranno sottoscrivere l’offerta tutto incluso Wind Smart Pack, che include 40 Giga, minuti illimitati e la possibilità di abbinare un smartphone al costo mensile di 8,99 euro.

Il tutto è possibile grazie all’opzione Telefono Incluso, che prevede un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione e 30 rate da 0 euro al mese: un vero affare, che molti utenti non si lasceranno di certo scappare. Tra i telefoni che Wind abbina alla Wind Smart Pack, ci sono anche il Samsung Galaxy J6, Huawei Mate 20 e Huawei P20 Lite, più una lunga serie di telefoni di buon livello come LG Q6 e Xiaomi Mi A2 Lite.

Nel frattempo, Wind ha ufficializzato anche delle novità in vista delle feste natalizie. Fino a domenica 6 gennaio 2019, infatti, i clienti Wind potranno attivare Giga Max 100, un promozione dedicata al Natale che prevede ben 100 GB di traffico dati per un anno. Il costo di attivazione è di 9,99 euro.