Wind regala 20 giga di internet ai propri clienti

Wind regala 20 giga di internet ai propri clienti

Con l’arrivo dei nuovi operatori come Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile, il mercato della telefonia mobile ha subito dei cambiamenti anche piuttosto notevoli. Questo perchè i nuovi arrivati hanno proposto delle promozioni “low-cost” ricche di contenuti che hanno inevitabilmente attratto moltissimi clienti.

Per questo, operatori storici come TIM, Vodafone e Wind hanno dovuto lavorare per non rischiare di rimanere troppo indietro. Questi provider hanno realizzato in questi mesi diverse offerte “operator attack”, ovvero delle promozioni rivolte proprio a coloro che nel frattempo si sono accasati con questi nuovi operatori, nel tentativo di riportarli alla propria corte.

Tuttavia, c’è anche chi continua ad occuparsi dei propri clienti, e non solo di quelli degli altri. Tra questi c’è Wind, che ha lanciato un’offerta molto interessante: si tratta della Wind 20 GIGA x TE Special, una nuova iniziativa volta a fidelizzare i già clienti Wind.

La nuova promozione della compagnia offre 20 Giga di traffico internet completamente gratis ai propri utenti, a patto che vengano utilizzati entro sette giorni. Al termine di questa settimana, il regalo di Wind si disattiva, chiaramente senza costi aggiuntivi per l’utente che ha sottoscritto l’offerta: il pacchetto è già valido da alcune ore e sarà possibile attivarlo entro la mezzanotte di oggi.

Per ottenere Wind 20 GIGA x TE Special si possono percorrere fondamentalmente due strade. La prima implica la ricezione di un SMS da parte di Wind, dove si invita l’utente ad attivare l’offerta rispondendo al messaggio stesso; l’altro modalità prevede che il cliente si rechi nel più vicino negozio Wind che aderisce a questa nuova iniziativa e verificare se si è stati selezionati.