Volantino Trony: offerte imperdibili per Natale

Volantino Trony: offerte imperdibili per Natale

Trony con il suo volantino mette a disposizione delle offerte davvero molto gradite in occasione del Natale 2018. Sono differenti i prodotti tecnologici che si possono acquistare presso la nota catena di vendita. Molte persone sicuramente troveranno ciò che fa al caso loro per i regali di Natale. Il volantino infatti è ricco di diversi spunti, che permettono di rispondere alla domanda sempre più variegata da parte degli utenti. Ma scopriamo quali sono tutte le offerte a disposizione.

Per quanto riguarda gli smartphone, Trony propone le seguenti offerte:

  • Samsung Galaxy J6+ al prezzo di 239 euro;
  • Huawei P20 Lite a 279 euro, che è acquistabile anche a 139,50 euro, se viene comprato come secondo prodotto, a patto che il primo prodotto acquistato abbia un prezzo superiore;
  • Samsung Galaxy A9 a 629 euro, che può essere soggetto anche ad uno sconto del 50%, se viene acquistato come secondo prodotto.

Se confrontate le offerte che vi abbiamo descritto con altre del momento, vi accorgerete che rappresentano sicuramente un’occasione per risparmiare. Proprio in tempo di festività natalizie, quando dobbiamo pensare ai regali da fare ad amici e conoscenti, possiamo avere l’occasione di non spendere troppo grazie a queste offerte.

Trony pone in promozione anche alcune smart TV. Ecco di che cosa si tratta:

  • Samsung Smart TV LED 55 pollici al prezzo di 699 euro;
  • LG OLED 65BB al prezzo di 2299 euro;
  • LG OLED 5EB al prezzo di 2499 euro.

Molti clienti sicuramente non si lasceranno scappare l’occasione di poter acquistare dei prodotti tecnologici in offerta, visto che nel volantino possiamo trovare anche, fra gli altri, notebook, elettrodomestici e console per gli appassionati dei videogiochi.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.