Offerte DAZN: in regalo Gazzetta Gold per un mese

Offerte DAZN: in regalo Gazzetta Gold per un mese

Le offerte DAZN del momento hanno una sorpresa per tutti coloro che amano il calcio e lo sport in generale. Infatti DAZN regala Gazzetta Gold. Per chi non la conoscesse, Gazzetta Gold è la rivista della Gazzetta dello Sport in formato digitale. L’offerta è riservata soltanto ad alcuni clienti che possiedono il codice promozionale.

Ma come fare ad ottenere questo codice e ad accedere all’offerta di Gazzetta Gold? Basta semplicemente acquistare una tessera prepagata DAZN in uno dei tanti negozi a disposizione. Con la tessera prepagata si ha l’abbonamento ai servizi che offrono calcio e sport in digitale.

Nel momento in cui si sottoscrive l’abbonamento, non si deve fare altro che prestare il consenso a ricevere le newsletter e in questo modo si può ottenere il coupon promozionale. Grazie al codice si può scaricare la rivista digitale della Gazzetta dello Sport gratis per un mese.

Ma l’offerta non finisce qui, infatti dopo il periodo di prova gratuita è possibile usufruire in maniera automatica di un rinnovo dell’abbonamento a Gazzetta Gold con uno sconto molto interessante. Normalmente il prezzo per la rivista digitale della Gazzetta dello Sport è di 19,99 euro al mese.

Invece chi ha usufruito del coupon DAZN pagherà soltanto 9,99 euro. Conviene subito approfittare di questa promozione, infatti essa è valida soltanto fino al 31 dicembre.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.