Volantino Esselunga: arriva lo Speciale Multimedia con tanti sconti

Volantino Esselunga: arriva lo Speciale Multimedia con tanti sconti

State già pensando ai regali di Natale? Se siete alla ricerca di un particolare regalo tecnologico, non dovete fare altro che approfittare degli sconti di cui vi parliamo in questo articolo. Sono davvero numerose le offerte proposte dalle varie catene di distribuzione in questo periodo dell’anno e tutte ci permettono di avere a disposizione tanti device unici nel loro genere a prezzi davvero scontati.

Abbiamo visto nei giorni scorsi le varie opportunità fornite da Euronics, Unieuro e altre aziende di distribuzione di prodotti tecnologici, ma adesso arriva anche un’altra novità che è davvero importante per chi vuole pensare ai regali di Natale proprio in questi giorni che precedono le festività di fine anno.

Stiamo parlando del volantino Esselunga, che propone uno Speciale Multimedia davvero interessante, con tante offerte relative a smartphone e prodotti di fascia alta. Vediamo di cosa si tratta. Le proposte sono davvero allettanti, considerando che spesso non si vedono sconti di questo genere nemmeno tra le offerte delle catene di distribuzione di prodotti tecnologici.

Il supermercato in questione propone molti modelli di smartphone a prezzi davvero bassi. Parliamo ad esempio del Samsung Galaxy S9, che è disponibile in queste settimane a 468 euro, oppure del Samsung Galaxy Note 9, che può essere acquistato a 878 euro.

Sono davvero tante le offerte del volantino Speciale Multimedia, ma c’è anche un concorso che vale la pena prendere in considerazione. Infatti spendendo 30 euro si può ricevere un gratta e vinci che potrebbe permettere di ottenere prodotti o buoni per sconti. Inoltre è presente un codice a barre con un corcorso instant win.

Basterà inquadrare il codice con l’apposita applicazione per smartphone per sapere immediatamente se si è risultati vincitori di un iPhone XR. Sono delle promozioni interessanti che hanno una validità fino al 31 dicembre di quest’anno.