In un post su Twitter, Vivo ha rivelato che Vivo V11 Pro verrà fornito con una “fotocamera posteriore doppia basata sull’intelligenza artificiale”. In un altro tweet, Vivo ha svelato anche la presenza di un sensore di impronte digitali integrato nel display, simile a quello visto in precedenza sul Vivo X21. Infine, in un terzo teaser, la società ha suggerito la presenza di uno schermo ‘Halo FullView’ nel Vivo V11 Pro che si dice “aggiunga magia a tutto ciò che vedi”.
Da ciò che si vede nella terza immagine, il Vivo 11 Pro avrà un piccolo “notch” che ospiterà il sensore della fotocamera anteriore, simile a quanto visto sull’Oppo F9 Pro.
In termini di specifiche, è stato rivelato che Vivo V11 Pro potrebbe arrivare con Android 8.1 Oreo come sistema operativo. Sembra che il nuovo telefono sarà dotato di un display full-HD + (1080×2340 pixel) da 6,41 pollici con proporzioni 19,5: 9.
Inoltre, il dispositivo dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Lo smartphone sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 3400 mAh con una tecnologia di ricarica rapida aggiornata.
La doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere caratterizzata da un sensore primario da 12 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. Sul lato frontale, sembra probabile una fotocamera da 25 MP.