Nokia X7, compare un nuovo smartphone: è la variante Phoenix?

Share

Solo due giorni fa, HMD Global ha lanciato le varianti globali Nokia X5 e Nokia X6 – Nokia 5.1 Plus e Nokia 6.1 Plus – nel mercato indiano. Nelle ultime ore, un nuovo “leak” emerso online fa sapere che la società starebbe lavorando su una variante del Nokia X7, dotata di un “notch” integrato nel display, proprio come le precedenti due varianti. Al momento, purtroppo, non sono disponibili altri dettagli più concreti.

Le immagini fresche trapelate da Vtechgraphy, proveniente da dipendenti Foxconn, sono ritenute essere del pannello dello schermo del Nokia X7. Il report afferma inoltre che Foxconn sta già producendo questa unità, quindi possiamo aspettarci ulteriori dettagli sul dispositivo nei prossimi giorni.

La tacca del display è simile a quella vista sul Nokia 5.1 Plus, che è leggermente più larga di quella vista sul Nokia 6.1 Plus. Inoltre, a giudicare dalla foto, è possibile accertare che le dimensioni del display saranno superiori a 6 pollici e che il formato dovrebbe essere 19:9.

Per inciso, l’indiscrezione afferma che questa potrebbe essere la Nokia Phoenix trapelata già in precedenza, e che potrebbe essere lanciata verso la fine del 2018.

Questo telefono dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 710, abbinato a 4 GB di RAM, e  64 GB di memoria interna. Il nuovo chip Snapdragon 710 octa-core include due core Kryo 360 Cortex-A75 con clock a 2.2GHz e sei core Kryo 360 Cortex-A55 con clock a 1.7GHz.

Il rapporto afferma inoltre che il Nokia X7 o la Phoenix potrebbero avere un prezzo di 2.000 Yuan (circa 251,60 euro): la data di lancio potrebbe essere il 15 settembre, ma si attendono conferme.

iPhone 16 di Apple
Apple

iPhone 16 Pro e Pro Max: perché i tempi di attesa si stanno allungando?

Facebook Twitter Stampa Ieri alle 14:00 è iniziata la corsa ai preordini dei nuovi iPhone 16 e, come succede ogni anno, le versioni...

fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di iPhone è rappresentata da una funzione chiamata Controllo Fotocamera. Si tratta...

Xiaomi 14T e 14T Pro
MobileSmartphone

Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche, design e prezzi

Facebook Twitter Stampa Nel vasto panorama degli smartphone, Xiaomi continua a distinguersi tra i principali marchi. Infatti, l’azienda cinese si prepara a introdurre...

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...