Il mese di dicembre conduce direttamente alle feste natalizie. Gli operatori storici come TIM, Vodafone e Wind, così come la new entry Iliad e i vari operatori virtuali, hanno già iniziato a darsi battaglia, cercando di proporre delle offerte particolarmente accattivanti e caratterizzate da ottimi bundle (a prezzi estremamente convenienti).

Oltre a questi, anche Tre si avvicina al Natale con delle ottime promozioni che stanno già trovando un certo apprezzamento nella clientela. Tanto per cominciare va menzionata la All-In Master Digital, che può essere attivata sia online che nei negozi di riferimento.

Si tratta di un’offerta davvero molto interessante, che prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 40 Giga a 6,99 euro al mese. Il vincolo contrattuale è di 24 mesi, ma va anche precisato che l’utente non è tenuto a pagare alcun costo di attivazione.

Inoltre, l’offerta si caratterizza per una “chicca” che farà certamente piacere agli utenti di Tre che decideranno di attivarla: si tratta dell’opzione Giga Bank, che consente ai clienti di non perdere il traffico dati non utilizzato nei mesi precedenti (fino ad un massimo di 60 GB mensili). Infine, la All-In Master Digital comprende anche sei mesi di abbonamento ad Apple Music, ovvero il servizio di streaming musicale, ad un prezzo di 59,94 euro totali.

Ma non è tutto. Tre Italia sta anche inviando degli SMS per convincere alcuni ex clienti a “tornare a casa”, attivando una promozione a scelta tra PLAY 30 Unlimited e PLAY 30 Plus. La prima prevede 30 GB e minuti illimitati a 6,99 euro al mese, la seconda ha le stesse caratteristiche ma costa un pò meno (4,99 euro mensili).