Tuttavia, alla promo è rimasto un solo giorno di vita: gli utenti, infatti, potranno sottoscriverla soltanto oggi, mercoledì 26 settembre, a meno che TIM non decida di dare una proroga a questa interessantissima offerta. Anche per questo, lo storico operatore italiano sta propagandando il più possibile la Titanium 50 Giga: un buon risultato in termini di vendite potrebbe spingere l’azienda a prorogare l’offerta.
In particolare, TIM sta mandando degli SMS per ricordare ai propri clienti che è ancora possibile sottoscrivere la Titanium 50 Giga, a patto che lo si faccia entro oggi.
50GB + MINUTI ILLIMITATI CON LA MIGLIORE RETE TIM DI SEMPRE A 9,99€/MESE. VALIDA X TE E TUOI AMICI. ULTIMISSIMI GIORNI… CORRI NEI NEGOZI TIM ENTRO IL 26/9!
Va ricordato che la Titanium 50 GB è attivabile solo per i clienti che approdano a TIM acquistando una nuova SIM card su cui potranno in seguito richiedere la portabilità del proprio numero.
Per chi invece proviene da altri operatori, come ad esempio Iliad, TIM ha pensato ad un’altra promozione con caratteristiche addirittura più accattivanti: si tratta della Five IperGo, con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 5 euro al mese.
La Titanium 50 Giga, come detto, ha un costo di 9,99 euro al mese. Tuttavia, è previsto un costo di attivazione di 12 euro, oltre alle 10 euro necessarie per l’acquisto della nuova SIM.