Worm Game

Google Stadia sta per chiudere il 18 gennaio, ma prima di farlo, l’azienda americana ha deciso di regalare ai giocatori il gioco chiamato Worm Game. Worm Game è stato utilizzato per testare molte delle funzionalità di Stadia prima del lancio e può essere giocato da qualsiasi persona con un browser Chrome.

Il gioco è ispirato al vecchio classico Snake e include diverse modalità, come Campagna, Arcade, Multiplayer e Build. Oltre a Worm Game, il team di Stadia ha in programma di rilasciare una “tool self-serve” per consentire connessioni Bluetooth con il controller Stadia. Una volta che Google Stadia sarà ufficialmente chiuso, Worm Game diventerà inaccessibile.

Gli sviluppatori di Stadia hanno anche annunciato che tutti i giochi e i contenuti acquistati su Stadia rimarranno disponibili fino alla data di chiusura del 18 gennaio 2023.

I giocatori potranno continuare ad accedere ai propri giochi in modo da completare le partite e divertirsi con Worm Game fino alla fine. Google ha anche affermato che rimborserà tutti gli acquisti effettuati su Stadia, inclusi i giochi, i contenuti aggiuntivi e le iscrizioni, entro metà gennaio 2023.