Smartphone Huawei: due nuovi telefoni sul TENAA

Smartphone Huawei: due nuovi telefoni sul TENAA

Come noto, il produttore cinese Huawei è in procinto di aggiungere nuovi smartphone alla sua già interessante linea. Due di questi nuovi telefoni, realizzati dalla casa di Shenzhen, sono già stati individuati su un sito di certificazione cinese.

Uno dei particolari più interessanti riguarda uno dei due dispositivi, che dovrebbe essere dotato di un retro in pelle. Oltre a ciò, le inserzioni mostrano che entrambi gli smartphone avranno dei display enormi.

Mentre il portatile Huawei più grande è dotato di un grandissimo display da 7,1 pollici e un’altrettanto imponente batteria da 4,900 mAh, il telefono più piccolo sfoggia comunque un display da 6,5 ​​pollici. Dal momento che i telefoni hanno già superato le rispettive certificazioni in Cina, è molto probabile che il lancio sia davvero imminente.

Come comparso sul sito dell’ente di certificazione TENAA, lo smartphone Huawei più grande arriverà in due varianti: i numeri di modello sono ARS-AL00 e ARS-TL00. Non vi è alcuna differenza significativa tra i modelli, tranne che il primo è una variante di colore nero mentre la colorazione dell’altro è bianca.

È interessante notare che il design dello smartphone, la posizione della fotocamera, la risoluzione del display (1080×2244 pixel) e le dimensioni sembrano essere abbastanza simili a quelle che abbiamo avuto modo di vedere sull’Honor 8X Max.

La vera differenza sta nel processore. Mentre l’elenco TENAA non specifica quale chip si trova nel telefono, viene comunque precisato che il processore in entrambe le varianti ha un clock a 1.95GHz, che è leggermente superiore a quello di Snapdragon 636 presente in Honor 8X Max. Gli smartphone dovrebbero arrivare entrambi con 4 GB di RAM.