Samsung Galaxy SM-J260F, un’immagine rivela molte specifiche tecniche

Samsung Galaxy SM-J260F, un’immagine rivela molte specifiche tecniche

Anche Samsung sta lavorando alla realizzazione di uno smartphone con sistema operativo Android Go. Per l’azienda sudcoreana si tratterebbe del primo prodotto dotato di questa importante novità, che si sta facendo sempre più largo nel settore della telefonia mobile.

Samsung Galaxy SM-J260F,  nuova immagine online

Il dispositivo, che già è stato oggetto di diversi “leak” nelle scorse settimane, è stato nuovamente individuato online, grazie ad un’immagine giunta dal sito “Techiedrive” che ha svelato buona parte delle specifiche tecniche del prodotto.

Il portatile, identificato come Samsung Galaxy SM-J260F, era stato già ampiamente svelato lo scorso mese di aprile, quando fece la sua comparsa sul noto portale di benchmark Geekbench. L’immagine pubblicata dal sito, con diciture in italiano, conferma quella che era stata la prima impressione un paio di mesi fa: siamo di fronte ad un device di basso profilo, con caratteristiche tecniche tutt’altro che esaltanti.

Samsung Galaxy SM-J260F, Exynos 7570 e batteria da 2600 mAh

Il nuovo telefono di Samsung si presenterà con un display Super AMOLED da 5 pollici, senza nessun dettaglio ancora rivelato sulla risoluzione. Il processore che equipaggerà questo dispositivo sarà un Quad-Core Exynos 7570 @1,4GHz, abbinato ad un solo GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto foto, il Galaxy SM-J260F è dotato di una singola fotocamera posteriore da 8 MP e una singola anteriore da 5 MP. Non colpisce troppo nemmeno la batteria: il nuovo telefono di Samsung ne avrà una da 2600 mAh. Fortunatamente, una buona notizia c’è, ed è quella che riguarda il sistema operativo: confermata la presenza di Android Oreo 8.1. Samsung non ha rivelato ancora nessun dettaglio su prezzo e data di lancio.