Samsung Galaxy SM-A750FN: un nuovo telefono compare su Geekbench

Samsung Galaxy SM-A750FN: un nuovo telefono compare su Geekbench

Samsung non si ferma mai. Il colosso di Seul è al lavoro su un nuovo smartphone della serie Galaxy A: il nuovo dispositivo ha infatti fatto la sua comparsa sul noto portale di benchmark Geekbench, dove è stato identificato con il nome in codice Samsung Galaxy SM-A750FN.

Samsung Galaxy A, ecco il nuovo telefono della serie

Tutti gli esperti del settore hanno pensato immediatamente che si tratti di un nuovo telefono della gamma Galaxy A, e molto probabilmente è proprio il successore del Galaxy A8. Sul sito Geekbench sono state rivelate molte caratteristiche tecniche di questo device, a cominciare dal processore, che è un Exynos 7885, abbinato a 4 GB di memoria RAM. L’elenco purtroppo non fornisce indicazioni sulla memoria interna del telefono.

Per quanto riguarda il sistema operativo, il nuovo prodotto della gamma Galaxy A di Samsung arriverà con Android 8.0 Oreo e non 8.1 come qualcuno aveva immaginato. Al momento, non è chiaro nemmeno se l’azienda sudcoreana lo predisporrà come pronto ad accogliere anche l’aggiornamento ad Android P, una volta che Google si deciderà ad ufficializzare la versione 9.0 del sistema operativo.

Il nuovo device ha ottenuto 1526 punti in Single-Core

Ma quali sono i punteggi ottenuti dal nuovo telefono sul portale di benchmark? Lo smartphone ha totalizzato un punteggio di 1526 in modalità Single-Core e 4265 in modalità Multi-Core.

Chi voleva conoscere qualche altro dettaglio sulle specifiche tecniche del device rimarrà probabilmente deluso: niente “leak” in termini di hardware, nè tantomeno su una possibile data di lancio o sul design. Non resta che attendere le prossime settimane per saperne di più, magari con qualche “dritta” proprio da Samsung.