Arrivano novità interessanti sul Samsung Galaxy S10 Lite. Il nuovo smartphone di casa Samsung sarà presentato tra non molto tempo insieme al Galaxy Note 10 Lite. In occasione del CES 2020 ne sapremo di più sul nuovo device in via ufficiale, ma nel frattempo abbiamo la possibilità di conoscere qualche informazione interessante.
Le nuove informazioni sul Samsung Galaxy S10 Lite arrivano direttamente da quello che sarebbe il manuale utente dello smartphone, che è stato diffuso in rete. Proprio grazie a questi nuovi dettagli ne sappiamo di più ad esempio sul lettore delle impronte digitali del dispositivo, che dovrebbe essere integrato sotto lo schermo.
Inoltre nell’area posteriore del dispositivo mobile troviamo una tripla fotocamera che presenta dei sensori posizionati con un allineamento verticale.
Tra le altre specifiche tecniche di cui siamo a conoscenza per il Samsung Galaxy S10 Lite c’è il processore Snapdragon 855. Lo smartphone di Samsung metterà a disposizione degli utenti una memoria RAM da 6 GB e uno spazio di archiviazione di 128 GB.
La batteria sarà da 4.500 mAh e darà quindi l’opportunità di sfruttare una buona autonomia del dispositivo tecnologico. Il display sul quale si potrà contare sarà un Super AMOLED con risoluzione Full HD+ e una diagonale da 6,7 pollici.
Il sistema operativo del nuovo Samsung Galaxy S10 Lite sarà Android 10, l’ultima versione del software presentata non troppo tempo fa da Google. Sapremo ulteriori informazioni ufficialmente confermate direttamente nel corso dell’evento di presentazione del nuovo device, che è previsto il prossimo 7 gennaio proprio per la manifestazione del CES.