Samsung Galaxy J6+ e J4+: certificazione Bluetooth, lancio in vista

Samsung Galaxy J6+ e J4+: certificazione Bluetooth, lancio in vista

Samsung Galaxy J6+ e Galaxy J4+ sembrano pronti per una presentazione ufficiale a breve. I due imminenti smartphone sono stati individuati sul portale Bluetooth SIG e dovrebbero essere presto lanciati dal gigante di Seul. I due telefoni sono identificati rispettivamente con i numeri di modello SM-J610 e SM-J415. Anche un altro telefono Samsung, appartenente alla serie Galaxy A, è stato avvistato sul sito spagnolo dell’azienda sudcoreana e potrebbe essere lanciato nelle prossime settimane.

Samsung Galaxy J6+ e Galaxy J4+ sono stati individuati su Bluetooth SIG, come riportato per la prima volta dal blog olandese Galaxy Club. Il Galaxy J6+ dovrebbe arrivare nelle varianti a singola e doppia SIM. Questo telefono era stato precedentemente segnalato come Samsung Galaxy J6 Prime.

Anche il Galaxy J4+ sarebbe dovuto arrivare come Galaxy J4 Prime. Stando alle indiscrezioni, i due telefoni dovrebbero avere Android 8.1 Oreo come sistema operativo e saranno alimentati da processori Qualcomm, anziché dalla linea interna Exynos di Samsung. Entrambi i telefoni saranno resi disponibili prima in Olanda e Vietnam.

Un altro report del portale Galaxy Club ci permette di dare un’occhiata ad uno smartphone della serie Samsung Galaxy A, con il numero di modello SM-A750N. Oltre al fatto che questo telefono avrà il supporto dual-SIM, non ci sono altri dettagli che riguardano specifiche, prezzi e design del dispositivo. Potrebbe trattarsi del Samsung Galaxy A8 (2019) o del Galaxy A7 (2018).

Di recente il CEO di Samsung, DJ Koh, ha affermato che la società sta ripensando la sua strategia riguardante gli smartphone di fascia media, aggiungendo nuove funzionalità a un prezzo accessibile.