Home Android Samsung Galaxy A10: lettore di impronte nel display e Snapdragon 845
Android

Samsung Galaxy A10: lettore di impronte nel display e Snapdragon 845

Share

Il nuovo Samsung Galaxy A10 potrebbe essere lanciato già direttamente nelle prime settimane del prossimo anno. Manca quindi davvero poco per saperne di più in via ufficiale sul nuovo prodotto tecnologico della serie Galaxy A della famosa azienda di produzione. Si discute di nuovo sul prossimo smartphone Samsung, perché sono emerse delle indiscrezioni che sono state diffuse su internet proprio in queste ultime ore.

Il Samsung Galaxy A10 andrà ad affiancare i già esistenti Galaxy A7 e Galaxy A9, che mettono a disposizione tre e quattro fotocamere nella parte posteriore dei dispositivi. Inoltre il Galaxy A10 va ad aggiungersi anche ad una gamma che vede come protagonista anche il Galaxy A8s, che è commercializzato nel mercato cinese.

Le nuove indiscrezioni ci parlano delle caratteristiche tecniche del prodotto tecnologico in questione, svelandoci che molto probabilmente il device avrà un lettore delle impronte digitali integrato sotto lo schermo.

È una caratteristica molto interessante, che l’azienda produttrice sta cercando di sperimentare su diversi smartphone, come i prossimi Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus. Ma non è solo questa la novità interessante che riguarda il futuro Samsung Galaxy A10.

Il prodotto tecnologico infatti dovrebbe essere uno smartphone molto potente, ancora di più rispetto ai device della stessa serie che attualmente possiamo trovare in commercio. Questo perché il dispositivo mobile sarebbe dotato, sempre secondo le nuove indiscrezioni, del processore Snapdragon 845 di Qualcomm.

Un passo in avanti molto importante dal punto di vista della tecnologia utilizzata, considerando che ad esempio il Galaxy A9 mette a disposizione degli utenti il processore Snapdragon 660. Non abbiamo per ora altre informazioni in merito al nuovo smartphone di Samsung oltre a queste, in relazione nello specifico alla scheda tecnica. Vedremo quindi di saperne di più nelle prossime settimane.

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Mars Gaming MH122
Offerte

Cuffie Mars Gaming MH122: audio impeccabile ad un prezzo imbattibile

Facebook Twitter Stampa Se ami giocare online, le cuffie da gaming sono un elemento essenziale per un’esperienza davvero coinvolgente. Per questo motivo, Amazon...

AirPods
Apple

AirPods Pro, nuovo aggiornamento in arrivo: cosa cambia con iOS 18

Facebook Twitter Stampa Recentemente si è conclusa la tanto attesa conferenza di Apple, in cui sono stati svelati i nuovi iPhone 16, Apple...

Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: i primi render rivelano design e caratteristiche

Facebook Twitter Stampa Negli ultimi giorni, le voci sui nuovi Galaxy S25, specialmente sulla versione Ultra, sono aumentate a dismisura. Sommati tutti i...

Related Articles
Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...

Google Pixel 8a
Android

Google Pixel 8a ufficiale: caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità

Facebook Twitter Stampa Dopo varie anticipazioni nelle ultime settimane, Google ha finalmente...