Il Samsung Galaxy A10 andrà ad affiancare i già esistenti Galaxy A7 e Galaxy A9, che mettono a disposizione tre e quattro fotocamere nella parte posteriore dei dispositivi. Inoltre il Galaxy A10 va ad aggiungersi anche ad una gamma che vede come protagonista anche il Galaxy A8s, che è commercializzato nel mercato cinese.
Le nuove indiscrezioni ci parlano delle caratteristiche tecniche del prodotto tecnologico in questione, svelandoci che molto probabilmente il device avrà un lettore delle impronte digitali integrato sotto lo schermo.
È una caratteristica molto interessante, che l’azienda produttrice sta cercando di sperimentare su diversi smartphone, come i prossimi Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus. Ma non è solo questa la novità interessante che riguarda il futuro Samsung Galaxy A10.
Il prodotto tecnologico infatti dovrebbe essere uno smartphone molto potente, ancora di più rispetto ai device della stessa serie che attualmente possiamo trovare in commercio. Questo perché il dispositivo mobile sarebbe dotato, sempre secondo le nuove indiscrezioni, del processore Snapdragon 845 di Qualcomm.
Un passo in avanti molto importante dal punto di vista della tecnologia utilizzata, considerando che ad esempio il Galaxy A9 mette a disposizione degli utenti il processore Snapdragon 660. Non abbiamo per ora altre informazioni in merito al nuovo smartphone di Samsung oltre a queste, in relazione nello specifico alla scheda tecnica. Vedremo quindi di saperne di più nelle prossime settimane.