Nell’Happy Friday di oggi, l’operatore rosso ha deciso di regalare ai propri clienti un voucher di 15 euro che sarà possibile spendere sulla piattaforma Privalia per una spesa minima di 60 euro. In alternativa, Vodafone propone un voucher di 20€ che tutti gli utenti possono spendere su EasyCoop, la piattaforma di Coop dedicata alla spesa online. Chiaramente anche in questo caso c’è un minimo di spesa, pari a 70 euro.
Fino a quando sarà possibile ottenere i regali stabiliti dal programma di fidelizzazione? Come ogni venerdì, gli utenti interessati potranno riscuotere i premi entro la mezzanotte di oggi, 11 gennaio, semplicemente recandosi sull’app MyVodafone.
Oltre all’Happy Friday, che resta sempre un’iniziativa particolarmente gradita agli utenti, Vodafone è sempre al lavoro per cercare di proporre delle promozioni che possano risultare estremamente interessanti in termini di contenuti, magari anche ad un prezzo piuttosto basso.
E’ anche per questo che l’operatore rosso ha deciso di continuare a puntare con una certa insistenza sulle varie Special Minuti, le tariffe che hanno ottenuto un grosso successo negli ultimi mesi dello scorso anno. La più richiesta è senza dubbio la Special Minuti 50 Giga, una promo che include 50 Giga e minuti illimitati per chiamare chiunque: il prezzo di vendita è pari a 15 euro per i clienti Wind, mentre per gli operatori virtuali la cifra stabilita è di 6,99 euro. Infine, per coloro che provengono da Iliad il costo di questa offerta è di 7,99 euro.