Offerte PosteMobile: arriva la Creami Extra Senior dedicata agli over 60

Offerte PosteMobile: arriva la Creami Extra Senior dedicata agli over 60

Molto spesso vediamo i brand principali che operano nel settore della telefonia mobile darsi battaglia cercando di proporre delle offerte particolarmente “appetitose” per il pubblico più giovane. Non a caso, la caratteristica che viene maggiormente propagandata nelle varie promo è quella che riguarda il quantitativo di giga, dato che sono soprattutto gli under 40 ad utilizzare con più frequenza il web.

Tuttavia, c’è anche chi pensa a quelli un pò meno giovani. E’ il caso di PosteMobile, che ha presentato l’offerta Creami Extra Senior, dedicata ai nuovi clienti che hanno compiuto almeno 60 anni. La promo può essere attivata negli Uffici Postali: come spiega il sempre aggiornato portale MondoMobileWeb, l’offerta prevede credit illimitati, utilizzabili per chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali, e un quantitativo di 3 Giga che corrispondono a 3072 credit validi solo per la navigazione Internet.

L’offerta, che può essere attivata con o senza richiesta di portabilità del numero, ha un prezzo mensile di 7 euro, che viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e successivamente ogni mese. Il costo della SIM è di 15 euro, ma sono previsti 5 euro di traffico incluso.

Cosa succede nel caso si verifichi una situazione di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta? PosteMobile provvederà ad applicare la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS, mentre per quanto riguarda il traffico dati è prevista la tariffa base giornaliera internet (3,50 euro al giorno per 400 MB).

Per controllare i credit residui della propria offerta, l’utente ha diverse possibilità: può ad esempio recarsi sulla propria Area Personale del sito ufficiale dell’operatore, oppure tramite App PosteMobile. In alternativa, può chiamare il Servizio Fai da Te o l’Assistenza Clienti al 160.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.