La scadenza è prevista per il 18 novembre, ma è meglio affrettarsi per non rischiare di ritrovarsi all’ultimo momento senza riuscire ad effettuare l’attivazione. Stiamo parlando delle All Inclusive di Wind, che sono attualmente disponibili in tre varianti davvero molto accattivanti.
Queste tariffe, infatti, consentono all’utente di poter usufruire di minuti, sms e giga ad un prezzo di 9 euro al mese. Due di queste possono essere attivate recandosi nei negozi Wind, mentre la All Inclusive Online Edition – che offre anche 5 euro di ricarica gratis – può essere attivata solo sul web.
Il pacchetto è dedicato a tutti i nuovi clienti Wind che decidono di attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità. Come detto, la “deadline” è prevista per il 18 novembre, ma non è detto che la storica compagnia non decida di prorogare le tre varianti.
La più gettonata è la All Inclusive, che non prevede alcun costo di attivazione. Questa offerta include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G, ad un costo di 12 euro al mese. Come accennato in precedenza, l’utente può ricevere una ricarica gratis di 5 euro se sceglie PayPal come modalità di pagamento.
Le due varianti sono la All Inclusive Pay, dedicata ai clienti che decidono di addebitare il rinnovo su carta di credito o conto corrente, e la All Inclusive Young, pensata appositamente per i clienti che hanno meno di 30 anni. Mentre nel primo caso abbiamo a che fare sempre con le stesse soglie ma ad un costo di 10 euro mensili, la All Inclusive Young prevede l’attivazione online gratuita e un rinnovo di 9 euro al mese.