Le maggiori compagnie che operano nel settore della telefonia mobile si concentrano principalmente sulle cosiddette “Passa a…”, ovvero quelle offerte che si rivolgono ai nuovi clienti, specialmente quelli che hanno una tariffa attiva con qualche azienda concorrente ma che sono intenzionati a “cambiare casa”.
Tra i brand più attivi in tal senso c’è Wind, che continua a proporre due “Passa a Wind” che hanno già riscosso un notevole apprezzamento nella clientela. Si tratta di All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash, che possono essere ancora attivate nei punti vendita della storica azienda a prezzi invariati: 4,99 euro per la prima, mentre la seconda ha un prezzo mensile di 6,99 euro.
Entrambe le offerte sono in versione “operator attack“, ovvero si rivolgono agli utenti sotto contratto con altri operatori. Andando nel dettaglio, la All Inclusive 40 Fire può essere richiesta da coloro che provengono da un operatore virtuale, fatta eccezione per PosteMobile, CoopVoce e ho.Mobile. Il canone fisso, come detto, è di 4,99 euro al mese, e include caratteristiche molto interessanti come minuti senza limiti per chiamare chiunque, 40 giga di traffico internet e 100 SMS verso tutti.
Per quanto riguarda invece l’altra “Passa a Wind”, ovvero la All Inclusive 40 Flash, può essere richiesta da coloro che provengono da Iliad o da PosteMobile. Il prezzo mensile è di 6,99 euro, mentre i contenuti sono i medesimi che abbiamo enunciato parlando della All Inclusive 40 Fire. Per entrambe le offerte, va sottolineato che è necessario procedere alla portabilità del numero di telefono originale.
Wind, infine, propone per tutte e due le promo 100 giga gratis da utilizzare per navigare ad alta velocità sul territorio italiano.