Passa a Wind

In un mondo come quello delle offerte telefoniche è difficile per i MVNO farsi largo. Le cose diventano ovviamente più difficili se uno dei colossi che operano in questo settore decide di fare guerra proprio agli operatori virtuali, realizzando una promozione che si rivolge proprio agli utenti che hanno un’offerta attiva con questa tipologia di concorrenza.

E’ proprio quanto sta facendo Wind, che in questa settimana è tornata alla carica con la Smart 50 Flash, una promozione davvero accattivante, rivolta agli utenti che sono sotto contratto con i MVNO (fatta eccezione per Kena Mobile e ho.Mobile) ma che sono intenzionati a cambiare “casa”.

Ma cosa prevede esattamente questa nuova offerta di Wind? La Wind Smart 50 Flash include come prima cosa minuti illimitati verso tutti, ed è già un dettaglio che trova sempre molto gradimento negli utenti. Tuttavia, il punto di forza della nuova promozione dello storico marchio è sicuramente il quantitativo di giga: chi attiverà questa offerta potrà averne a disposizione ben 50, in 4G.

La Wind Smart 50 Flash è a disposizione al costo di 6,99 euro al mese. A questa cifra mensile bisognerà aggiungere il costo di attivazione di 11,99 euro e mantenere il contratto attivo per 24 mesi. La Wind Smart 50 Flash viene proposta in modalità Pick and Pay: ciò significa che l’utente dovrà completare la procedura online e in seguito dovrà recarsi in un negozio Wind, dove esporrà il codice di prenotazione per ottenere l’attivazione dell’offerta.

Inoltre, l’utente dovrà presentare un documento di riconoscimento, il codice fiscale ed eventualmente la SIM dell’operatore di provenienza.