Passa a TIM: le migliori del momento, tanti GB a prezzi ottimi

Passa a TIM: le migliori del momento, tanti GB a prezzi ottimi

Anche in questo mese di maggio i colossi del settore delle offerte telefoniche fanno a gara per cercare di offrire alla clientela la miglior promozione sul mercato. Tra questi c’è ovviamente TIM, che ha lanciato sul mercato delle offerte ricche di contenuti. La maggior parte di queste sono delle “Passa a TIM“: l’obiettivo dello storico marchio italiano è chiaramente quello di incentivare i clienti alla portabilità.

Non solo: buona parte delle offerte in questione sono in versione “operator attack“, ovvero mirano a strappare clienti che sono sotto contratto con altri operatori.

Ma quali sono queste offerte proposte da TIM, e cosa propongono nel dettaglio? Tanto per cominciare, va menzionata la Iron X 50 giga, che è molto probabilmente la promozione migliore dello storico marchio italiano. Al costo di sole 6,99 euro al mese (9,99 la prima mensilità) TIM propone questa offerta a tutti coloro che hanno una tariffa con Iliad, PosteMobile, ho.Mobile e altri operatori virtuali (no kena). Il “bundle” della Iron X 50 giga prevede 50 giga e minuti senza limiti verso tutti.

Un’altra offerta di TIM che sta riscuotendo consensi molto elevati è la Titanium 50 giga, che il marchio ha proposto al costo di 9,99 euro a rinnovo. Questa offerta è stata invece pensata esclusivamente per i clienti di Vodafone. Il “bundle” della Titanium 50 Giga è praticamente lo stesso dell’offerta precedente: minuti illimitati e 50 GB.

Infine, un’altra “Passa a TIM” davvero di ottimo livello è la Jet 50 giga. Per attivare questa promozione bisogna spendere un pochino di più: il prezzo è di 11,99 euro al mese per coloro che provengono da Wind e Tre Italia.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.