Oltre alle tante offerte ricche di contenuti che caratterizzano un catalogo davvero molto fornito, Wind ha da poco lanciato delle nuove offerte che vanno ad aggiungersi alle ottime già esistenti. Anche queste nuove promozioni dello storico marchio sono costituite da dettagli molto interessanti, specialmente riguardo al quantitativo di GB. Le due nuove offerte si chiamano All Inclusive Smart Easy Pay e All Digital 40.
Il costo è lo stesso per entrambe le offerte, ovvero 13,99 euro al mese. La caratteristica di queste promo è che possono essere attivate entrambe sia dai nuovi che dai già clienti, senza vincoli.
Nel dettaglio, la All Digital 40 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. In aggiunta, ogni mese, i clienti possono usufruire gratuitamente di vari servizi aggiuntivi. Un altro dettaglio molto importante è che la All Digital 40 non prevede alcun costo di attivazione: inoltre, i clienti possono richiedere la disdetta quando vogliono, senza costi aggiuntivi.
Per quanto riguarda invece la All Inclusive Smart Easy Pay, anche con questa offerta l’utente può disporre di minuti illimitati, da poter utilizzare verso qualsiasi numero sul territorio nazionale. Inoltre, con questa promo Wind mette a disposizione anche 200 sms. Ma la caratteristica più importante della All Inclusive Smart Easy Pay è senz’altro il quantitativo di GB: anche qui, i giga a disposizione dell’utente sono ben 40.
A differenza dell’altra offerta, la All Inclusive Smart Easy Pay prevede un costo di attivazione di 4,99 euro. L’offerta è attivabile recandosi in uno dei punti vendita fisici; al contrario, la All Digital 40 può essere attivata solo sul sito ufficiale.