Offerte Kena Mobile e ho Mobile: minuti illimitati e 50 GB

Offerte Kena Mobile e ho Mobile: minuti illimitati e 50 GB

Quando si cercano delle offerte accattivanti, si guardano sempre quelle proposte dai colossi del settore, come Wind, Vodafone, TIM, Tre Italia e da qualche tempo a questa parte anche Iliad, l’operatore francese sbarcato all’incirca un anno fa nel nostro Paese.

Tuttavia, anche i vari operatori virtuali riescono sempre a proporre delle promozioni decisamente interessanti, ricche di contenuti, a prezzi davvero convenienti. I migliori MVNO attualmente presenti in Italia sono di certo Kena Mobile e ho.Mobile, e sono proprio loro a proporre delle promo che è bene analizzare con attenzione.

Come prima cosa conviene guardare le offerte di Kena Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia a TIM. Questo MVNO offre a tutti i suoi nuovi clienti un “bundle” che è davvero difficile rifiutare, specialmente se proposto a prezzi “da urlo”. L’offerta di Kena prevede infatti minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e ben 50 giga di traffico dati in 4G: il tutto al costo di sole 6,99 euro al mese.

Ma a chi è riservata questa promozione? Il costo di 6,99 euro al mese è per tutti coloro che provengono da operatori virtuali italiani; per i clienti che invece provengono da Iliad e Ho. Mobile il costo aumenta a 8,99 euro al mese; per tutti gli altri il prezzo mensile è di 12.99 euro.

I contenuti sono praticamente gli stessi anche per l’offerta di ho.Mobile, l’operatore virtuale controllato invece da Vodafone. Anche in questo caso, sono garantiti minuti e sms illimitati, oltre al quantitativo di 50GB (in 4G): il prezzo mensile è di 6,99 euro al mese per chi proviene da operatori virtuali, fatta eccezione per Iliad e Kena (8,99 in questo caso).

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.