Abbiamo visto negli ultimi tempi come i principali brand che operano nel settore della telefonia mobile si siano concentrati principalmente sulle offerte “Passa a…”, ovvero su tutta quelle serie di promo che guardano molto all’acquisizione di nuovi clienti, possibilmente strappandoli alla concorrenza (le offerte “operator attack”).
Anche Wind punta molto su questa tipologia di offerte. Solitamente, le Passa a Wind sono sempre rivolte a determinati utenti che sono sotto contratto con alcuni operatori e hanno intenzione di cambiare aria. Stavolta, invece, lo storico marchio ha deciso di proporre una promozione senza tenere conto della provenienza di chi la richiede: per farla breve, l’offerta può essere sottoscritta da tutti.
Si tratta della All Inclusive Limited Edition, che Wind ha deciso di prorogare ad un prezzo mensile tutto sommato conveniente (8,99 euro). Ma cosa prevede esattamente questa offerta? La All Inclusive Limited Edition include ben 40 GB di traffico dati (alla velocità del 4G) e minuti illimitati che possono essere impiegati per chiamare qualsiasi numero sul territorio italiano.
Ma le sorprese non finiscono qui, perchè attivando la All Inclusive Limited Edition (che, ripetiamo, è rivolta a tutti) l’utente potrà ottenere in regalo anche 100 GB messi a disposizione da Wind, che possono essere utilizzati entro 12 mesi. Si tratta di un’iniziativa che l’azienda aveva lanciato in occasione delle festività natalizie e che viene ancora proposta.
Per attivare la All Inclusive Limited Edition, che non prevede alcun vincolo contrattuale, gli utenti interessati non devono fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’operatore. Il prezzo, come detto, è sempre di 8,99 euro al mese.