Ecco perchè TIM, Vodafone e Wind hanno cercato di arginare l’esodo con offerte e promozioni all’altezza di quelle proposte da Iliad. Tuttavia, nelle ultime ore sembra che gli utenti di Vodafone non siano per niente soddisfatti del trattamento ricevuto dal loro gestore.
L’offerta nel mirino è la “Passa a Vodafone“. L’azienda, infatti, avrebbe deciso di predisporre un piccolo aumento che non è andato affatto a genio ai suoi utenti: dal mese di settembre, infatti, il costo di attivazione di una nuova produzione sarà di 10 euro. Pertanto, oltre al canone mensile, sarà necessario aggiungere un contributo per poter usufruire di tutti i contenuti della “Passa a” su cui è caduta la scelta.
Ricapitolando, tutti coloro che vorranno sottoscrivere la Special Minuti 30 Giga o la Special Minuti 10 Giga dovranno versare 10 euro a cui andranno ad aggiungersi altre 5 euro, necessarie per l’acquisto della SIM ricaricabile su cui verrà addebitato il canone mensile.
Una scelta, questa di Vodafone, che sta già suscitando molti malumori tra gli utenti, specialmente in un periodo dove la tendenza volge al risparmio e non di certo all’aumento. Nel frattempo, Vodafone ha fatto sapere che la ho.Mobile da 7,99 euro al mese sarà attivabile fino a lunedì 24 settembre 2018.