Questa promo, quindi, sta davvero facendo le fortune dell’operatore rosso, che ha deciso di proporla nuovamente con una campagna “sms winback” che si rivolge ad alcuni ex clienti, nel tentativo di convincerli a tornare alla “base” e ad attivare questa offerta.
Le caratteristiche contenute nell’offerta proposta da Vodafone tramite questa campagna promozionale sono sempre le stesse: oltre ai minuti illimitati per chiamare tutti, lo storico marchio mette a disposizione anche 50 GB di Internet 4G. Il prezzo è di quelli che non si possono rifiutare: 6,99 euro al mese, anche se stanno arrivando segnalazioni che riferiscono prezzi “oscillanti” nelle proposte di Vodafone (probabilmente in base all’ex cliente).
Ma come fare per ottenere questa promo? Tutti gli ex clienti che sono effettivamente interessati ad attivare la Special Minuti 50 Giga possono recarsi in un negozio ufficiale dell’operatore dove poter acquistare la nuova SIM ed effettuare la portabilità del loro numero. Come spiegato dal portale Webnews, la prima ricarica è obbligatoria e la tariffa proposta dall’operatore rosso non include gli sms, che però possono essere aggiunti tramite l’opzione Vodafone Plus con SMS (2 euro al mese per averli illimitati).
Vodafone sta proponendo la Special Minuti 50 Giga anche in versione “operator attack” per tutti coloro che provengono dagli operatori virtuali (PosteMobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, ecc.). Se invece si proviene da Iliad, il costo mensile è di 7,99 euro.