Passa a Vodafone: minuti, SMS e 50 Giga a 7 euro

Passa a Vodafone: minuti, SMS e 50 Giga a 7 euro

Una delle nuove Passa a Vodafone torna disponibile per alcuni clienti. Stiamo parlando della promozione chiamata Vodafone Special Unlimited 7, che si presenta con un’offerta tutta natalizia che permette di ottenere a prezzi scontati alcuni smartphone selezionati. L’offerta Passa a Vodafone in questione può essere attivata dai clienti Fastweb, Iliad e di altri operatori virtuali.

In alternativa Vodafone sta contattando anche alcuni ex clienti selezionati dall’operatore telefonico, per i quali è a disposizione la nuova offerta Passa a Vodafone.

Il pacchetto in questione comprende delle caratteristiche molto interessanti: innanzitutto ci sono minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri in Italia. Poi sono previsti SMS illimitati.

Infine l’offerta Vodafone Special Unlimited 7 prevede anche la possibilità di ottenere 50 Giga di traffico dati in velocità 4G. Il tutto viene offerto ad un prezzo di 7 euro mensili. È richiesto anche un costo per l’attivazione, che corrisponde a 12 euro.

A questo costo bisogna aggiungere anche il prezzo per acquistare una scheda SIM nuova e per effettuare una prima ricarica, che è obbligatoria. L’offerta è disponibile attraverso la richiesta della portabilità del numero di telefono.

Vodafone mette a disposizione anche tre smartphone che possono essere abbinati all’offerta in questione e acquistati a rate. Si tratta del Huawei P Smart in versione 2019, che può essere acquistato a 30 rate di 3,99 euro al mese e un anticipo di 19,99 euro.

In alternativa gli utenti possono decidere di avere un Huawei P30 Lite, sempre in 30 rate, da 6,99 euro al mese, con un anticipo di 39,99 euro. Infine il terzo smartphone a disposizione con questa offerta è un Samsung Galaxy A40, disponibile in 30 rate da 6,99 euro al mese con anticipo di 49,99 euro.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.