Passa a Vodafone: le due ‘offertone’ per tenere testa a TIM

Passa a Vodafone: le due ‘offertone’ per tenere testa a TIM

Nel mese di ottobre abbiamo assistito al lancio di numerose offerte da parte dei principali operatori telefonici ma anche dai nuovi gestori virtuali, come Iliad e Kena Mobile. La battaglia tra i vari provider continua senza esclusione di colpi, specialmente con le offerte “operator attack”, che sono dedicate proprio ai clienti che hanno un’offerta attiva con un operatore concorrente e vengono quindi invitate a “cambiare casacca” con una promozione ricca di contenuti ad un prezzo decisamente accattivante.

Anche Vodafone cerca di ottenere il massimo risultato possibile con questa modalità. Ultimamente, le Passa a Vodafone avevano lasciato un pò a desiderare, suscitando anche un certo malumore tra gli utenti. L’operatore rosso si è rimboccato le maniche, proponendo ora due promozioni che convincono molto di più rispetto alle precedenti.

Stiamo parlando della Special Minuti 30 Giga e della Special Minuti 50 Giga, che sono ora attivabili allo strepitoso prezzo di 7 euro al mese per sempre. Una riduzione di prezzo che evidentemente la storica compagnia ha ritenuto necessaria per poter “duellare” con una concorrenza agguerritissima (pensiamo ad esempio alla Iron 50 Giga recentemente presentata da TIM).

Per quanto riguarda la Special Minuti 30 Giga, si tratta di un’offerta che include minuti senza limiti per chiamare ogni numero di telefono e 30 giga di internet ad alta velocità. Come detto, la promozione è ora attivabile ad un costo mensile di 7 euro per tutti coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o Kena Mobile.

Inoltre, Vodafone mette a disposizione a solo un euro in più (7,99 euro al mese) anche la Special Minuti 50 Giga, che è dedicata a coloro che provengono da da Iliad, CoopVoce, Kena Mobile, PosteMobile ed è ovviamente caratterizzata da 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.