Vodafone insiste sulle Special Minuti, e ha deciso al tempo stesso di attaccare Iliad e Kena Mobile con una nuova campagna che si basa proprio sulla modalità “operator attack”. Per farla breve, il colosso del settore ha predisposto delle offerte interessantissime dedicate proprio a coloro che sono sotto contratto con l’operatore francese e con l’MVNO controllato da TIM, proponendo il passaggio a Vodafone tramite la Special Minuti 50 GB e la Special Minuti 30 GB.
La prima offerta è quindi la Vodafone Special Minuti 30GB, che viene proposta al costo di 6,99 euro al mese. La promozione include chiamate illimitate verso tutti e 30 GB di traffico Internet, con un costo di attivazione di 12,01 euro.
Chi invece ha bisogno di andare maggiormente su Internet può sottoscrivere la Vodafone Special Minuti 50GB, che prevede chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di traffico Internet. Il costo, in questo caso, è leggermente più alto, ovvero 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione è il medesimo della versione da 30 GB (12,01 euro).
Tuttavia, la Vodafone Special Minuti 50GB può essere attivata a 6,99 euro da coloro che provengono da un operatore virtuale (fatta eccezione per Kena Mobile). La stessa cosa vale per l’altra offerta, ovvero la Vodafone Special Minuti 30GB, che può essere attivata a 6 euro al mese (anche qui escludendo Kena Mobile).