La promo di 1Mobile – che utilizza la rete Vodafone ormai da oltre un decennio – prevede ogni mese un bundle che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Il prezzo della 60 Plus Limited Edition di 10 euro al mese, con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.
1Mobile ha voluto puntare molto sulla fedeltà del cliente: dopo il terzo rinnovo, infatti, scatterà in automatico il “regalone” dell’operatore virtuale, ovvero 5GB e 50 SMS supplementari che potranno essere utilizzati solo all’interno del territorio italiano.
In sostanza, passati tre mesi dall’attivazione dell’offerta di 1Mobile, il bundle complessivo diventa di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 65 Giga e 50 SMS a 10 euro al mese: una promozione che può tranquillamente competere con quelle strepitose proposte dai colossi del settore, come ad esempio Iliad.
Ma la 60 Plus Limited Edition prevede anche un costo di attivazione? La risposta è sì, e al momento la cifra da spendere per i nuovi clienti è di 9 euro, salvo nuove comunicazioni da parte di 1Mobile. Coloro che sono già clienti di questo operatore virtuale dovranno invece procedere al pagamento del cambio offerta (15 euro).