Da poco, infatti, Vodafone ha deciso di confermare la campagna in modalità “sms winback” che era stata già lanciata in precedenza. Il testo del messaggio che Vodafone sta mandando ad alcuni ex clienti è lo stesso che l’azienda aveva inviato poco tempo fa. Per l’attivazione, quindi, bisogna recarsi nei punti vendita Vodafone.
La campagna lanciata da Vodafone si basa sulla Special Unlimited, una promozione che include minuti e sms illimitati per poter chiamare e messaggiare verso tutti i numeri presenti sul territorio nazionale.
Ma il dettaglio principale di questa promo che consente agli ex clienti di tornare in Vodafone è sicuramente quello che fa riferimento al quantitativo di giga: la Special Unlimited, infatti, mette a disposizione 50 GB di traffico dati, al prezzo di 6,99 euro al mese.
Oltre alla prima ricarica, l’utente che deciderà di attivare la Special Unlimited dovrà versare anche 6 euro per il contributo di attivazione e la quota necessaria per l’acquisto di una nuova SIM. Come spiegato dal sempre attento sito MondoMobileWeb, le offerte speciali di Vodafone possono essere anche disattivate in qualsiasi momento: tuttavia, il cliente non potrà poi riattivarle nuovamente, fatta eccezione per alcuni casi specifici.