passa a TIM

Anche nel mese di maggio una delle aziende più attive nel settore delle offerte telefoniche è stata senza dubbio TIM. Lo storico marchio italiano ha cercato di proporre alla propria clientela (e anche a coloro che sono sotto contratto con altri operatori) delle promozioni davvero molto interessanti, basate su un grosso quantitativo di GB a prezzi accessibili.

L’ultima novità lanciata da TIM è la Special X Te, che viene proposta in modalità “operator attack”. L’azienda di casa nostra, infatti, si rivolge agli utenti che vogliono passare a TIM da operatori virtuali e da Iliad.

Ma cosa prevede esattamente la Special X Te? L’offerta include minuti illimitati da utilizzare per telefonare a tutti i numeri presenti sul territorio nazionale e SMS senza limiti da poter inviare in qualsiasi momento ad ogni numero di telefono.

Inoltre, la Special X Te mette a disposizione dell’utente 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. Il tutto ad un prezzo mensile di 9,99 euro, che può essere considerata una buona cifra visto il ricco “bundle”.

Come detto, l’offerta è dedicata solo a coloro che provengono da Iliad o da MVNO. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre il prezzo della SIM è di 10 euro. Anche l’operatore virtuale controllato da TIM, Kena Mobile, propone la Kena 6,99 Limited Edition: l’offerta, che viene rivolta a coloro che provengono da un operatore virtuale, include 50 GB di traffico dati. Per chi proviene invece da Iliad o ho.Mobile, il costo sarà di 8,99 euro al mese.