Tra le tante aziende che operano nel settore delle offerte telefoniche, Vodafone è una di quelle che riesce sempre a catalizzare l’attenzione della clientela, proponendo delle offerte ricche di contenuti a prezzi accessibili.
Oltre a minuti, sms e giga, le promozioni di Vodafone riguardano spesso anche gli smartphone, ovvero la possibilità per l’utente di assicurarsi un nuovo telefono a prezzi irrinunciabili. Di recente, Vodafone sta proponendo l’acquisto di uno dei modelli che fanno riferimento alla gamma Samsung Galaxy S10 in comode rate, evitando anche il versamento di anticipi. Lo storico marchio sta proponendo l’offerta solo ad alcuni clienti tramite sms.
Il testo del messaggio è il seguente:
Trasforma i tuoi scatti in opere d’arte con le fotocamere professionali del nuovo SAMSUNG Galaxy S10e|S10|S10+ a partire da soli 9,99 Euro al mese per 30 mesi e senza anticipo.
Come rivelato da TecnoAndroid, Vodafone propone quindi l’acquisto del Samsung Galaxy S10 in 30 rate dal costo di 15,99 Euro al mese e per un totale di 479,70 Euro; il Samsung Galaxy se potrà essere acquistato sempre in 30 rate ma al prezzo di 19,99 Euro al mese e per un totale di 599,70 Euro. Il Samsung Galaxy s10e, invece, viene proposto in 30 rate al costo di 9,99 Euro al mese, senza anticipo e per un totale di 299,70 Euro.
Per quanto riguarda le altre offerte, Vodafone continua a premere molto sulla Special Minuti 50 Giga, che include 50 GB di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono, ad un prezzo mensile di 6,99 euro per chi proviene da vari MVNO e 9,99 per chi proviene da Iliad e Kena.